Monte Sinai e Monastero di Santa Caterina Da Sharm El Sheikh I migliori viaggi religiosi Guarda l’alba dalla cima del Monte Sinai durante un’escursione da Sharm el Sheikh a una delle montagne più alte dell’Egitto. Salirai (2.285 metri) sulla vetta nell’oscurità prima dell’alba, vedrai la prima luce illuminare la cappella e la moschea in cima alla montagna, quindi scenderai al Monastero di Santa Caterina del VI secolo, costruito dove si ritiene che Mosè abbia visto il Roveto ardente . Con il trasporto di andata e ritorno da Sharm el Sheikh, questo è un ottimo modo per vivere il Monte Sinai e Santa Caterina anche se hai poco tempo in Egitto.
prezzo: Adulto 30 €, bambino 15 € ( 5 – 11 )
+201015724275
+201022623768
Sharm El sheikh
Naama bay mall 7
carrefour Market
Golden Pyramids
info@bluesharm.net
24 hours service
1 Review
Eravamo due persone e siamo andati al viaggio con l’aiuto di Osama della Blusharm Company e la nostra guida era Ali, il viaggio è molto bello e consiglio a tutti,
La salita al Sinai è faticosa ma merita assolutamente di essere fatta. Si parte da Sharm con l’oscurità e in un paio d’ore si è alla base. Da lì comincia la scarpinata. Adesso ci sono anche punti di ristoro e l’offerta di cammelli ma se uno ce la fa è meglio farla all’antica a piedi. Arrivati. in cima si aspetta l’alba che è uno spettacolo da non perdere. Sulla vial del ritorno è poi un must la visita al monastero di S. Caterina, grazie mille da blue sharm.