Gerusalemme 1 giorno da Sharm El Sheikh

Gerusalemme 1 giorno da Sharm El Sheikh

Gerusalemme-Betlemme-Mar Morto da Sharm El Sheikh

Dettagli del tour

Gerusalemme 1 giorno da Sharm El Sheikh viaggio, Gerusalemme-Betlemme-Mar Morto da Sharm El Sheikh, visita una delle città più antiche del mondo, è considerata sacra per le tre principali religioni abramitiche, giudaismo, cristianesimo e islam.

Israeliani e palestinesi rivendicano Gerusalemme come loro capitale, inizia il tuo viaggio con una vista dal Monte degli Ulivi, e poi verso la città vecchia iniziando con il muro del pianto, il tempio ebraico, e poi vedrai il mercato arabo, la via di Gesù sofferenza, la chiesa del Santo Sepolcro, e prima di attraversare il confine per tornare a Sharm El-Sheikh, guideremo verso la città di Gerusalemme, l’edificio della Knesset e l’alloggio del Parlamento israeliano.

Le principali cose che visiterai a Gerusalemme-Betlemme-Mar Morto da Sharm El Sheikh:

  • Il Muro del Pianto il tempio ebraico
  • Vedi il mercato arabo, la via della sofferenza di Gesù
  • La chiesa del Santo Sepolcro
  • Edificio della Knesset
  • Moschea di Betlemme Aqsa

Prendo con te

  • Passaporto
  • Scarpe comode
  • Vestiti comodi
  • Asciugamani e costume da bagno

Cosa aspettarsi

Svuota la mente e goditi la terra santa

  • mar Morto
  • Gerusalemme
  • muro di marcia
  • Betlemme

Itinerario

TEMPO DI RITIRO

iniziamo il tempo di prelievo dagli hotel alle 19:30 fino alle 20:30 con l’autobus ac Mercedes 600 cc impieghiamo 3 ore per arrivare al confine a taba dopo aver attraversato il confine prendere un altro autobus e incontrare la nostra guida lì che continua il programma con noi.

MAR MORTO

Gerusalemme 1 giorno da Sharm El Sheikh , il Mar Morto è il punto più profondo della terra; che si trova a più di 400 metri sotto il livello del mare. Da 1 a 1 ora e mezza ci godremo la meravigliosa esperienza di galleggiare (non nuotare) nella sua acqua unica, che contiene una quantità insolita di minerali sani. Inoltre possiamo fare acquisti ed esplorare i prodotti di bellezza naturali del Mar Morto come sali, fango, lozioni e maschere facciali.

GERUSALEMME

Poi saliremo alla Città Santa, Gerusalemme. Sulla strada per Gerusalemme vedremo il sito di Qumran (dove sono stati trovati i rotoli del Mar Morto), la Jude-a Valle e Gerico dove possiamo vedere alcune tribù beduine nomadi lungo la strada che attraversa il deserto della Giudea.

Al tuo arrivo a Gerusalemme sarai accolto dal nostro rappresentante del tour che ti accompagnerà attraverso il tuo tour fino alla fine di Betlemme. Raggiungendo Gerusalemme partiamo con una vista panoramica dal Monte degli Ulivi un buon posto per un’introduzione alla città e alla sua storia. Quindi visita la Città Vecchia di Gerusalemme per vedere il Muro del Pianto, che rappresenta gli ultimi resti del Tempio ebraico e continua attraverso la “Via della sofferenza” “Via Del Rosa” che ci conduce alla Chiesa del Santo Sepolcro dove, secondo Christian tradizione Gesù fu crocifisso e sepolto.

BETLEMME

Successivamente ci dirigeremo verso la città di Betlemme, dove faremo acquisti nei negozi di souvenir e ci godremo un pranzo. Successivamente visita la Chiesa della Natività, che è la meta di pellegrinaggio centrale per tutti i cristiani perché Gesù Cristo è nato lì.

TORNA A SHARM EL SHEIKH

Alla fine del tour guida verso euforia, dove attraverserai il confine per tornare a Taba per il tuo trasferimento di ritorno al tuo hotel a Sharm el Sheikh, orario di arrivo a Sharm alle 00:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like these

No Related Post