Buco blu e canyon Dahab

Buco blu dahab e canyon rosso  snorkeling da Sharm el Sheikh fai tante cose in un viaggio Goditi la visita al Red Canyon (Wadi Gunai) dove potrai avere foto indimenticabili delle meravigliose formazioni coralline e dei suoi diversi colori; e una sosta al Blue Hole per fare snorkeling. Goditi il ​​tuo pranzo in stile beduino a Dahab, cavalcando i cammelli attraverso il mare.

Il programma

  • TEMPO DI RITIRO

Buco blu dahab e canyon rosso vi veniamo a prendere dal vostro hotel alle 7:30 del mattino, impieghiamo 1: oo ore al canyon rosso con un autobus climatizzato di 100 chilometri
la guida ti darà maggiori informazioni sui segreti del Sinai e sul nostro viaggio

  • Canyon rosso & tè beduino

Inizia a camminare nel canyon per 30 minuti per scattare foto meravigliose alla fine ti siederai nella tenda beduina per bere il tè beduino.

  • Cammello 

Andando al parco nazionale di Abu glum inizia a fare un safari in cammello per 20 minuti nella lounge della spiaggia del golfo di aqaba.

  • Snorkeling Buco blu o  lagoona dahab

1- l’area di immersione del canyon è un posto fantastico per fare snorkeling per un’ora e godere di coralli e pesci e una splendida vista sott’acqua questo posto a 50 metri di profondità.

2- Il Buco blu è un luogo molto famoso specialmente per i subacquei è un bel posto per fare snorkeling , Buco blu Extra 10 euro di tasse d’ingresso.

  • Pranzo

Dopo lo snorkeling pranziamo al ristorante el fanner nel parco nazionale di Abu glum.

  • Shopping in città dahab e torna a sharm

Abbiamo 45 minuti per fare shopping nella città di Dahab e torniamo al nostro hotel partendo da Dahab alle 16:00 arrivando a Sharm alle 17:30.

  • Cosa dovete portare con voi

  1. passaporto e crema solare
  2. Attrezzatura per lo snorkeling
  3. Asciugamani e costume da bagno
  4. sciarpa “Arafat” e occhiali da sole
  5. Scarpe da ginnastica e asciugamani

prezzi : adult 20 euro ,   bambini 10 euro ( 5 – 10 ).

6 thoughts on “Buco blu e canyon Dahab

  1. grazie mille per aver scelto la compagnia di viaggi blue sharm, l’area per lo snorkeling Blue Hole è uno spettacolo della natura! Indimenticabile! Non ci sono parole per descrivere la barriera corallina … sembra di essere in un acquario, anche il giro in cammello verso il mare è fantastico e l’estremo safari in jeep è la foto migliore e sorprendente nel colorato canyon, grazie mille osama.

    Accomodation
    Destination
    Meals
    Transport
    Value For Money
    Overall
  2. Grazie mille ali , ali numero uno , grazie mille blue sharm , bella giornata abbiamo fatto. Consigliamo questo viaggio perché le barriere coralline sono molto belle

    Accomodation
    Destination
    Meals
    Transport
    Value For Money
    Overall
  3. Giornata allegra e ricca di avventura tra cammelli, snorkeling, canyon e tante foto con Paolo. karim, il nostro autista è stato gentile e divertente ed era tutto super organizzato. Il cibo buono, Osama ci ha aiutato a tradurre in italiano e ci ha accompagnati in sicurezza durante la gita. consigliamo di portare biscotti o altro da lasciare ai bambini che vivono a Dahab e beduini.

    Accomodation
    Destination
    Meals
    Transport
    Value For Money
    Overall
  4. Il prezzo ottimo per una giornata piena di attivitá, dal pick up, allo snorkeling nel Blue Hole, pranzo (scarno, ma per il prezzo va benissimo), cammellata a bordo mare, giro in jeep e a piedi nel canyon. La guida poteva spiegare un pò di più ma nel complesso sono molto soddisfatta! Grazi mille Osama ……

    Accomodation
    Destination
    Meals
    Transport
    Value For Money
    Overall
  5. Bellissima esperienza nel buco blue e il canyoun colorato , grazie mille blue sharm , Consiglio a tutti

    Accomodation
    Destination
    Meals
    Transport
    Value For Money
    Overall
  6. Giornata fantastica. Tre famiglie con 7 bimbi dai 3 ai 10 anni. Contenti tutti, attività adattate alle ns esigenze senza perderci nulla: quad, cammelli, escursione. Super consigliato.

    Accomodation
    Destination
    Meals
    Transport
    Value For Money
    Overall

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like these

No Related Post